COSA OFFRE UNICREDIT BANCA DI ROMA
UniCredit Banca di Roma offre l'opportunità di inserirsi in una realtà professionale stimolante e di misurarsi con obiettivi ambiziosi. La politica perseguita dal nostro Istituto si basa sul principio della valorizzazione del capitale umano, elemento strategico per il raggiungimento dei traguardi aziendali. La crescita professionale si indirizza verso posizioni a valenza gestionale così come verso ruoli ad elevato contenuto specialistico sia nel settore della Rete Commerciale, sia nell'ambito delle Aree organizzative di Direzione Centrale. Sono le attitudini, le potenzialità ed i risultati espressi sul campo - costantemente verificati - a rendere possibile l'evoluzione professionale del collaboratore, cui è riconosciuta d'altra parte attenzione e visibilità aziendale.
SETTORE COMMERCIALE
Le filiali e le Sedi dislocate sull'intero territorio italiano - nonchè le filiali presenti all'Estero - costituiscono l'asse portante del Settore Commerciale della Banca. Ad esse è delegato il compito di acquisire, mantenere e sviluppare la clientela, coerentemente con gli obiettivi aziendali assegnati. A coloro che desiderano intraprendere questo percorso professionale vengono richieste doti di iniziativa, dinamismo e propensione ai rapporti interpersonali, requisiti necessari per svolgere con professionalità ed efficacia le attività di consulenza e vendita di prodotti/servizi alla clientela. La capacità di lavorare in gruppo - condividendo impegno ed obiettivi comuni - completa il quadro del profilo atteso. In prospettiva è prevista una crescita professionale orientata verso posizioni manageriali e professionali con progressiva acquisizione di responsabilità operative.
STRUTTURE DI DIREZIONE CENTRALE
L'inserimento in strutture di Direzione Centrale offre l'opportunità di operare in settori specialistici costantemente orientati al mercato, capaci di produrre innovazione nell'ambito di prodotti e servizi finanziari. Pari importanza rivestono, nell'ambito della Direzione Centrale, le strutture di staff deputate alla pianificazione, controllo e programmazione delle attività strategiche aziendali. A coloro che si inseriscono vengono richieste capacità di analisi e di approfondimento, orientamento al risultato e propensione al lavoro in team. Valore premiante risulta l'orientamento al cliente, interno o esterno che sia. Le prospettive di sviluppo professionale si indirizzano, anche in questo caso, verso posizioni professionali e manageriali.
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