mercoledì 5 agosto 2009

Estra - Offerte di lavoro

Estra - Offerte di lavoro
Ricerca venditori porta a porta
Estra Srl, operante nel settore della vendita del gas metano, seleziona venditori porta a porta residenti nelle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Pistoia, Prato, Perugia e Siena per la promozione delle proprie campagne commerciali relative al settore di cui sopra.
Il compenso prevede una componente fissa ed una relativa alle provvigioni sui contratti stipulati. Informazioni precise e dettagliate sul compenso, verranno comunicate a coloro che saranno considerati idonei.
In base alla tipologia del prodotto sono previsti:
provvigioni ai massimi livelli di mercato;
bonus di produttività.
Si invitano tutti coloro che ritengono di avere una buona predisposizione alla vendita, ad inviare una dichiarazione di interesse con allegato un dettagliato curriculum vitae:
per e-mail alla casella di posta mailto:marketing@consiag.it;
per posta all’indirizzo Estra Srl, Via U. Panziera 16, 59100 Prato, c.a. Servizio Marketing.
Verranno contattati tutti coloro che presenteranno la dichiarazione di interesse, invitandoli ad un primo colloquio presso le sedi di Prato, Arezzo e Siena. Successivamente verranno ricontattati solo coloro che saranno considerati idonei. Tutti i dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità della selezione in oggetto, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.Lgs. 196/03. Titolare del trattamento dei dati è Estra S.r.l. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Nessun commento:

Posta un commento