venerdì 11 gennaio 2013

Varie offerte di lavoro

Varie offerte di lavoro

Stage dir. amministrazione del personale
Il candidato ideale è un laureato in materie economiche o giuridiche con età max di 29 anni. In affiancamento al tutor, la risorsa verrà formata sulle seguenti attività: gestione presenze; comunicazioni obbligatorie agli enti competenti; elaborazione dei cedolini; attività di supporto alla gestione degli aspetti legali, fiscali, sindacali e contributivi legati alle retribuzioni del personale.Richiesta un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto msoffice. Completano il profilo: problem solving, capacità organizzative, flessibilità. Agevolazioni previste: rimborso mensile di € 500,00 piu' buoni pasto giornalieri da € 5,16. Durata dello stage: 6 mesi. Luogo: Calenzano.

Addetto cucina categorie protette
Il candidato appartenente alle Categorie protette avrà un'esperienza nel ruolo maturata presso Hotels. Si occuperà di: supportare lo Chef ed i suoi collaboratori nella preparazione degli alimenti; della pulizia e del riassetto delle attrezzature e della pulizia degli ambienti. Non si offre alloggio. Luogo: Versilia.

Food & Beverage manager
La risorsa coordinera' la gestione del personale di sala, ed in particolare sara' il responsabile della programmazione dei turni. Si occupera' della gestione dei banchetti oltre che dei ristoranti supervisionando la mise en place e l'erogazione del servizio. Dovra' occuparsi di mantenere elevati standards di serivizio e dovra' curare il rapporto con la clientela, con particolare riguardo agli ospiti vip e agli abituali. Si richede esperienza pluriennale nel settore, ottimo standing personale, conoscenza dell'enologia nazionale ed internazionale e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo: Versilia.

Stage segretario di ricevimento
Il candidato ideale sarà un diplomato/laureato preferibilmente in ambito turistico o linguistico. e' richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici in particolare del pacchetto office. Il tirocinante verrà inserito all'interno del comparto front office e apprenderà le tecniche di check in e check out, conoscenza del software gestionale opera, accoglienza del cliente e gestione delle prenotazioni. Completano il profilo buone doti comunicative, intraprendenza e predisposizione ai rapporti interpersonali. Durata stage: 6 mesi. Agevolazioni previste: buoni pasto giornalieri. Luogo: Milano.

Capo ricevimento
Il candidato avrà un'età compresa tra i 25 e i 35 anni ed un'esperienza nel ruolo maturata presso Hotels di catena di almeno 3 anni. Requisito indispensabile è la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Avrà inoltre un'ottima conoscenza del software gestionale Opera e dei principali strumenti informatici. Richiesti inoltre: predisposizione a lavorare in team; orientamento al cliente; eccellenti doti relazionali; disponibilità a lavorare su turni. Luogo: Scarperia.

Stage ufficio vendite
Il candidato e' un laureando o laureato in materia economica e/o turistica e/o linguistica da inserire all'interno della direzione vendite italia. Lo stagiaire affiancherà la forza vendita di Milano e si occuperà della ricerca di nuovi clienti, analisi dei gruppi societari, sales calls, visite presso clienti e approfondirà le tecniche di negoziazione e di modalità contrattuali. e' richiesta conoscenza dell'inglese e del pacchetto office. Durata dello stage: 6 mesi. Facilitazioni previste: buoni pasto. Luogo: Milano.

Impiegato amministrativo
La risorsa verrà inserita all'interno della direzione amministrazione & finanza. Il/la candidato/a sara' laureato in materie economiche e deve aver già maturato 3 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende di medie/grandi dimensioni. deve saper svolgere il proprio lavoro in autonomia e possedere buone doti organizzative. Viene richiesta inoltre un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e la residenza nelle province di firenze, prato, pistoia. Luogo: Calenzano.

Nessun commento:

Posta un commento